RINOFILLER

Per la sua posizione al centro del viso, il naso è una tra le zone che più mette in evidenza piccoli difetti e irregolarità.

Spesso il solo addolcire queste imperfezioni porta a un evidente miglioramento estetico di tutto il viso, del profilo in particolare.

Recentemente con l’uso dei Filler e del Botulino è diventato possibile intervenire in molti casi per eliminare la gobbetta, riempire piccoli avvallamenti del naso, sollevare leggermente una punta un po’ cadente o raddrizzare un profilo scavato.

Il trattamento prevede l’infiltrazione di acido ialuronico attraverso delle microiniezioni. A volte si associa anche il Botulino quando si desidera un ulteriore sollevamento della punta. Si tratta di una tecnica ambulatoriale, che si esegue in pochi minuti e consente un ritorno immediato alle proprie attività.

Non viene utilizzato per ridurre le dimensioni di un naso troppo grande o per correggere difetti funzionali. Il risultato ottenuto è subito apprezzabile, con un basso grado di invasività e una buona stabilità a medio termine di circa 8 / 10 mesi.

In molti casi dopo alcune sedute il risultato tende a diventare permanente.