LIPODISSOLVE

Una metodologia che prevede l’iniezione di una combinazione di sostanze lipolitiche per ridurre i depositi di grasso localizzato.

I principi attivi vengono iniettati con aghi molto sottili nell’area da trattare permettendo una riduzione dello spessore del grasso e la conseguente e progressiva eliminazione dell’adiposità localizzata, favorendo il microcircolo vascolare ed incrementando la vitalità cellulare.

La soluzione fa sì che il grasso contenuto negli adipociti fuoriesca e venga di conseguenza eliminato mediante il normale processo metabolico.

Lipodissolve può essere una valida alternativa alla Liposcultura per quei pazienti che prediligono trattamenti poco invasivi, sebbene non possa rimpiazzare la tecnica chirurgica in certi casi.

Il trattamento è indicato per quei pazienti che hanno modesti depositi di grasso localizzato e non sono in eccessivo sovrappeso.

Lipodissolve è efficace nel trattare le adiposità localizzata e la cellulite dell’addome, delle braccia e delle gambe, ma può essere utilizzata anche sul collo, come ad esempio il doppio mento.

Tecnica

Una volta identificate le zone da trattare attraverso aghi sottilissimi viene infiltrata la soluzione a base di fosfatidilcolina nello spessore del tessuto adiposo.

Il trattamento ambulatoriale è veloceindolore, una seduta dura circa 15 minuti.

Normalmente si eseguono 4 sedute a distanza di due settimane l’una dall’altra. E’ possibile riprendere da subito le normalità attività comprese quelle sportive.
L’effetto inizia a manifestarsi dalla prima settimana e raggiungere il risultato finale nelle 2 / 3 settimane successive all’ultima seduta.