DERMOABRASIONE

Intervento chirurgico superficiale, migliora le irregolarità della pelle attraverso il livellamento e l’eliminazione dello strato superficiale della cute.

L’intervento di dermoabrasione permette di correggere le rughe superficiali e di migliorare le cicatrici da acne o varicella.

L’efficacia del trattamento varia a seconda dell’entità della irregolarità da correggere e dalla carnagione della pelle, e può essere eseguita anche in associazione al lifting del volto.

Tecnica Chirurgica

Le cute viene livellata da speciali frese diamantate che ruotando velocemente asportano gli strati più superficiali della cute.

L’intervento rende la pelle del viso più liscia e giovane perché elimina e livella gli strati più superficiali della cute.

Al termine dell’intervento sulla zona trattata vengono poste particolari garze imbevute di una pomata antibiotica che verrà rimossa dopo 6 / 8 giorni.

Nel periodo successivo al trattamento è importante controllare l’esposizione al sole anche attraverso l’impiego di una crema ad elevata protezione per proteggere la nuova epidermide che sarà molto delicata.
L’intervento avviene in anestesia locale con eventuale lieve sedazione.
I risultati ottenuti saranno definitivi.